ATTENZIONE ATTENZIONE !


FERIE, VACANZE, MARE, MONTAGNA, FAMIGLIA E AMICI


da mercoledì 3 luglio le serrande resteranno chiuse fino al 3 settembre. 


 potete se volete continuare ad acquistare on line, le spedizioni verranno effettuate un paio di volte durante il  periodo di chiusura, quindi estrema calma.


 


............poi non venite ad imprecare maledicendoci qui davanti, perchè  avete trovato chiuso. 

Contatti

Oltre alle informazioni che trovate sul sito potete contattarci spedendo una email a info@scolopendra.it

Potete telefonarci  dalle 17,00 alle 19,00 nei giorni di apertura e il sabato tutto il giornoal numero 051 249374 .

Per avere delle valutazioni sui vostri strumenti usate l'apposito modulo valutazione, non telefonateci: non riusciremmo a dare una valutazione telefonica.

Siamo aperti dalle 11,00 alle 13,30 e dalle 15,30 alle 19,30 siamo chiusi lunedì  gioved e domenica.  Il negozio si trova in via Francesco Todaro 3/d nel centro di Bologna

Per raggiungerci

IN AUTO
La via e' chiusa al traffico per i non residenti ed è controllata dalle telecamere, si può transitare nella vicina via Irnerio e utilizzare i parcheggi dell'autostazione (300m consigliato) e di piazza VIII Agosto (500m). Se avete bisogno di scaricare degli strumenti pesanti contattateci telefonicamente per concordare il ritiro dai vicini parcheggi, è possibile arrivare davanti al negozio acquistando (anche dopo essere passati sotto le telecamere) un ticket di accesso giornaliero al centro storico del costo di 6 euro.

Dalla tangenziale imboccare l'uscita 7 (centro via stalingrado) proseguire su via Stalingrado verso il centro fino a porta Mascarella.
...cercate un parcheggio in via Irnerio o recatevi al parcheggi a pagamento, se acquisterete qualsiasi strumento saremo felici di pagarvi un'ora di sosta.

IN TRENO e AUTOBUS
Siamo a meno di 1 km dalla Stazione Centrale e dall'autostazione (10 minuti a piedi). Usciti dalla stazione dei treni dirigetevi a sinistra verso porta mascarella, dopo l'autostazione girate a destra prima del distributore di carburante  poi andate sempre dritto e incrocerete via Todaro.